ATELIER SCULPTURE, PARIS

E GLI ARTISTI

Atelier di Scultura, Parigi

Questa pagina voleva essere la “porta” diretta verso il mio lavoro di modella d’arte. Sino ad oggi, a parte una foto, niente è stato ancora pubblicato e francamente mi sono chiesta più volte perché l’avessi creata: Disegnami la Vita ( con il suo Decolli e collisioni e Un certo sguardo) e Nostalgia della Luce sono le vere rappresentanti (se così posso dire), dei miei incontri con gli artisti. Ma a quanto pare le cose fatte d’istinto, hanno talvolta una loro ragione (che il tempo ci aiuta a ritrovare), e visto che un’idea mi trottava nella testa da qualche tempo: ho deciso di trasformare questa pagina in una specie di sommario collaborativo ai vostri lavori, alle vostre iniziative, news…e per il momento mi fermo qui visto che tutto ciò è ancora solo un’idea. Ma le idee hanno bisogna di vivere, allora ecco come funzionerà. Tramite il “lasciare un commento” in fondo alla pagina, o la pagina di contatto, potrete chiedermi di pubblicare qualcosa di vostro, qualcosa di personale o legato ad un gruppo (osate! non apro questa porta solo alla pittura, disegno, scultura, mostre… ma a tutte le passioni interessi e consigli anche se mi riserverò la decisione finale della pubblicazione). Riceverete così il mio indirizzo mail e la possibilità di mandarmi dei file in allegato. Questa sarà la prima tappa. In seguito, secondo le mail, le domande, i files… creerò una pagina, un articolo o ancora una pagina collaborativa…mi è difficile dirlo ora poiché la cosa si farà veramente secondo i contenuti. Una cosa però è sicura: questa pagina conterrà i links diretti agli spazi nei quali ritroverete le vostre news, files e quant’altro mi avrete richiesto di pubblicare con una piccola prefazione.

ED ORA SI PARTE…

…O QUASI…

…UNA PICCOLA NOTA PERSONALE:

L’IMMAGINE IN EVIDENZA IN QUESTA PAGINA È OPERA DI CRISTINA SCAGLIOTTI COME ANCHE I TESTI. CIÒ CHE SARÀ PUBBLICATO SULLE PAGINE DESIGNATE CON I NUMERI 2,3,4 ED ULTERIORI, SONO OPERA DEGLI ARTISTI AI QUALI LA PAGINA È DEDICATA AD ECCEZIONE FATTA DI CIÒ CHE SARÀ FIRMATO CON IL MIO NOME. IL CONTENUTO SARÀ DUNQUE DA INTENDERSI PROTETTO DA COPYRIGHT. SONO VIETATI L’UTILIZZO E/O LA COPIA ANCHE SOLO PARZIALI SENZA AUTORIZZAZIONE : SCRIVERMI E CHIEDERE INVECE…NON LO È! RISPETTIAMO GLI ARTISTI, DI TUTTI I GENERI E ORIZZONTI. GRAZIE.

LIVIO MONDINI

11 commenti su “E GLI ARTISTI”

  1. Enzo è unico. È impossibile non volergli bene, fin da quando ha iniziato a dipingere lo sento vicino anche quando non ci vediamo e, purtroppo, questo accade per molta parte dell’anno. Con lui abbiamo fatto viaggi immaginari sulla macchina (ferma in garage) del padre e, attraverso i quadri, questi nostri viaggi continueranno per sempre.

  2. È da un po’ che, tramite la tua pagina, ho potuto ammirare i tuoi dipinti…. Sono bellissimi. Complimenti

  3. Complimenti ad Enzo e anche a Cristina!
    Sto imparando a scoprire la vostra arte, ed è davvero un gran piacere. Grazie per il vostro impegno e la vostra passione.

    Domenico

    1. Ciao Domenico, grazie per il tuo messaggio. Ho visto che sei poeta e…penso tante altre cose. Grazie a te per essere arrivato sino a qui…Io sono un pochino fuori da certi social, ma credo proprio che installerò Instagram per vedere tutto quello che fai: sarà l’occasione buona! A prestissimo. Cris

  4. Ciao Cristina, grazie a te per la gentilezza e la cortesia del tuo messaggio. Non è cosa banale, credimi! Comunque ancora complimenti a te…certo, sei la benvenuta. Io credo che le arti debbano sempre più dialogare. È così che possiamo avere ancora speranza. Ti aspetto!

    Domenico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

…controvento…